SALICE. PROBLEMI ALLA RETE ELETTRICA, POSSIBILI DISSERVIZI IDRICI. PRONTO IL SERVIZIO SOSTITUTIVO CON AUTOBOTTI SU RICHIESTA DEGLI UTENTI

A causa di problemi alla rete elettrica, di competenza ENEL, in località Salice, potrebbero verificarsi disservizi nella distribuzione idrica nel villaggio.

I tecnici di AMAM sono già sul posto e hanno segnalato la problematica a ENEL. In sinergia con gli operatori della rete elettrica, si sta predisponendo l’intervento necessario al ripristino della piena funzionalità del servizio.

Considerato che gli interventi potrebbero richiedere alcuni giorni, AMAM provvederà nel frattempo ad attivare il servizio idrico sostitutivo su chiamata degli utenti, al recapito telefonico 090.3687711, al fine di limitare i disagi.

Fatturazione
Elettronica

Dal 02 maggio 2022 sono in vigore le nuove modalità di ricezione delle fatture elettroniche

Codice Destinatario: 0000000 Pec Destinatario: fatturaelettronica@pec.amam.it