Gli utenti potranno ricevere informazioni, interagire e seguire gli aggiornamenti in modo immediato e costante, direttamente dal proprio smartphone
Potenziati gli strumenti a disposizione dei cittadini per poter ricevere informazioni, notizie e aggiornamenti sui servizi all’utenza e sulle attività di AMAM
L’azienda di Viale Giostra, infatti, accanto al proprio profilo Facebook ha attivato anche ulteriori due canali social tra i più diffusi, in tutte le fasce di popolazione a cui si rivolge: WhatsApp all’indirizzo https://whatsapp.com/channel/0029VaQeGrQGOj9lqeZUGC0F, al quale ci si potrà iscrivere per ricevere aggiornamenti direttamente sull’applicazione di messaggistica istantanea direttamente attraverso il proprio smartphone e il profilo Istagram, che dunque favorirà ulteriormente la divulgazione di notizie utili al cittadino ma anche la comunicazione, al link https://www.instagram.com/amam_spa/
Ricordiamo che sono sempre attivi il sito web di AMAM www.amam.it in cui è possibile trovare informazioni, notizie, approfondimenti, documenti, modulistica, etc e il “Portale utenti”, raggiungibile al link https://amamspa.k-portal.it/users/sign_in attraverso il quale possono essere eseguite anche operazioni contrattuali da remoto sulla propria utenza, in autonomia
Attivo anche il servizio di assistenza e di supporto alla popolazione, accessibile h24, al numero unico 090 3687711, sette giorni su sette.