POTENZIATI GLI STRUMENTI DI CONTATTO CON I CITTADINI ATTRAVERSO I CANALI SOCIAL WHATSAPP E ISTAGRAM

Gli utenti potranno ricevere informazioni, interagire e seguire gli aggiornamenti in modo immediato e costante, direttamente dal proprio smartphone

Potenziati gli strumenti a disposizione dei cittadini per poter ricevere informazioni, notizie e aggiornamenti sui servizi all’utenza e sulle attività di AMAM

L’azienda di Viale Giostra, infatti, accanto al proprio profilo Facebook ha attivato anche ulteriori due canali social tra i più diffusi, in tutte le fasce di popolazione a cui si rivolge: WhatsApp all’indirizzo https://whatsapp.com/channel/0029VaQeGrQGOj9lqeZUGC0F, al quale ci si potrà iscrivere per ricevere aggiornamenti direttamente sull’applicazione di messaggistica istantanea direttamente attraverso il proprio smartphone e il profilo Istagram, che dunque favorirà ulteriormente la divulgazione di notizie utili al cittadino ma anche la comunicazione, al link https://www.instagram.com/amam_spa/

Ricordiamo che sono sempre attivi il sito web di AMAM www.amam.it in cui è possibile trovare informazioni, notizie, approfondimenti, documenti, modulistica, etc e il “Portale utenti”, raggiungibile al link https://amamspa.k-portal.it/users/sign_in attraverso il quale possono essere eseguite anche operazioni contrattuali da remoto sulla propria utenza, in autonomia

Attivo anche il servizio di assistenza e di supporto alla popolazione, accessibile h24, al numero unico  090 3687711, sette giorni su sette.

Fatturazione
Elettronica

Dal 02 maggio 2022 sono in vigore le nuove modalità di ricezione delle fatture elettroniche

Codice Destinatario: 0000000 Pec Destinatario: fatturaelettronica@pec.amam.it