TUTTO PRONTO SUI CANTIERI DEI LAVORI PROGETTUALI E ANCHE AL CENTRO OPERATIVO COMUNALE PER IL SUPPORTO AI CITTADINI
Pronti i cantieri che da domani alle ore 07:00 vedranno impegnati oltre un centinaio di tecnici e operai, nei punti di intervento sull’Acquedotto Fiumefreddo (ovvero lungo i Torrenti Fiumedinisi e Savoca e sul fiume Alcantara), sia nell’area in cui si opererà per collegare i serbatoi di Montesanto 2 e Montesanto 1 e contemporaneamente, su impianti e reti cittadine.
Tutto pronto anche per la funzionalità del COC (Centro Operativo Comunale) che sarà l’unico organismo che gestirà le azioni di supporto e di assistenza alla popolazione, avvalendosi della struttura di protezione civile attiva anche in casi come questo e cui AMAM presenzierà con proprie unità, accanto agli altri enti che contribuiranno con proprio personale e mezzi a ridurre al massimo i disagi dei cittadini.
Il COC sarà attivo da domani 19 gennaio sino a domenica 21 gennaio, sarà operativo dalle ore 08:00 alle ore 24:00 e contattabile al numero telefonico 090-22866.
In basso, la mappa con indicazione dei punti fissi di approvvigionamento idrico che da domani saranno assicurati ai cittadini