AGGIORNATI GLI ORARI DI MASSIMA PROGRAMMATI DA AMAM PER LA DISTRIBUZIONE IDRICA – Riattivate le sorgive che alimentano il serbatoio “San Rizzo” al servizio dei villaggi collinari nord. Lavori in corso a Cumia per il ripristino della condotta

Aggiornati gli orari che AMAM prevede di osservare nella distribuzione idrica dei prossimi giorni, fatte salve emergenze dovute a guasti, interruzioni di energia o picchi di maggior consumi spesso peraltro dovuti a irrigazione di giardini, appezzamenti di terreno coltivati, pulizia di terrazzi e automezzi, al riempimento di piscine. Tutto ciò aggrava la situazione e, nella stagione estiva, si ripercuote sulla possibilità di assicurare in modo regolare la distribuzione programmata in tutte le zone della città.
Si coglie l’occasione per informare del ripristino della funzionalità delle sorgive Azzariò e Rigulà, che da oggi tornano ad alimentare il serbatoio “San Rizzo” con 4,3 lt/sec. di acqua in più, a beneficio delle zone limitrofe, delle c.d. ‘Reginelle’ e dell’area in cui del Centro Neurolesi.
Tecnici dell’AMAM al lavoro, invece, da questa mattina a Cumia, per interventi urgenti sulla condotta che collega i serbatoi di Cumia inferiore e Cumia superiore, che richiedono dunque, la sospensione dell’erogazione idrica.
Per i cittadini che avessero necessità di approvvigionarsi, l’Azienda ha predisposto lo stazionamento di una autobotte nella piazzetta del Villaggio collinare, sino al ripristino del servizio idrico.
Ogni ulteriore aggiornamento sarà tempestivamente comunicato.

ORARIO SETTIMANALE DI DISTRIBUZIONE IDRICA – AGGIORNATO AL 10.08.17

Fatturazione
Elettronica

Dal 02 maggio 2022 sono in vigore le nuove modalità di ricezione delle fatture elettroniche

Codice Destinatario: 0000000 Pec Destinatario: fatturaelettronica@pec.amam.it