COMUNICAZIONE – GUASTO ENEL

AMAM informa la cittadinanza che, a seguito di un guasto alla rete Enel nella zona di Fiumefreddo —non dipendente da AMAM — l’impianto di Torrerossa ha subito un fermo operativo.
Durante la notte si sono verificati quattro interruzioni della fornitura elettrica da parte di Enel: la prima alle 2:37, seguita da un secondo stacco alle 3:12, un terzo alle 5:00 e un quarto alle 6:00.
Queste continue interruzioni hanno determinato una diminuzione sensibile negli orari di distribuzione idrica, soprattutto nella zona centro-nord e nei villaggi nord della città.
Per ridurre i disagi, AMAM ha attivato un servizio aggiuntivo tramite autobotti nelle aree che dovessero presentare eventuali disservizi.
Si precisa che AMAM sta già procedendo alla stima dei danni causati dalle ripetute interruzioni elettriche, danni che saranno formalmente addebitati a Enel.

Per eventuali segnalazioni, potete contattarci ai seguenti recapiti:
📞 090 3687711
📞 Numero Verde: 800 085584

Seguite i canali ufficiali di AMAM SpA per ulteriori aggiornamenti:
✅ WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaQeGrQGOj9lqeZUGC0F
✅ Instagram: https://www.instagram.com/amam_spa/
✅ Facebook: https://www.facebook.com/amamspa

Fatturazione
Elettronica

Dal 02 maggio 2022 sono in vigore le nuove modalità di ricezione delle fatture elettroniche

Codice Destinatario: 0000000 Pec Destinatario: fatturaelettronica@pec.amam.it