Portale utenti

AUTOLETTURA CONTATORI

L’autolettura consente all’utente di ricevere la bolletta sempre in linea con i consumi effettivi.

Paga le fatture direttamente dal sito di AMAM e visualizzi in tempo reale il tuo estratto conto sempre aggiornato. Scarica l’App K-READER per Ios o Android e appena installata, scansiona il codice QR-Code che trovi in alto a destra nella nuova fattura, dopo inserisci il valore del consumo ed effettua una foto del contatore. Riceverai una notifica dell’avvenuto invio e un’altra successiva non appena avremo certificato il tuo consumo. Inviare periodicamente i dati del consumo del proprio contatore idrico permette di ricevere fatture sempre in linea con i consumi effettivi. Il servizio è funzionante 24 ore al giorno per tutti i giorni della settimana, festivi inclusi.

PAGAMENTI ON LINE

Paga le fatture direttamente dal sito di AMAM e visualizzi in tempo reale il tuo estratto conto sempre aggiornato.

Accedi alla sezione del sito web di AMAM http://portale.amam.it e registrati per accedere ai servizi e per effettuare i pagamenti delle tue fatture di consumo idrico. Riceverai in tempo reale i dati aggiornati del tuo estratto conto. Il servizio è funzionante 24 ore al giorno per tutti i giorni della settimana, festivi inclusi.

FATTURE E BOLLETTINI SEMPRE DISPONIBILI

Accedi all’estratto conto della tua utenza, scarica una fattura smarrita o un bollettino che non hai ancora pagato.

Accedi alla sezione del sito web di AMAM http://portale.amam.it e registrati per accedere ai servizi. Avrai così accesso a tutte le tue fatture e potrai scaricare anche i bollettini che non hai ancora pagato. Il servizio è funzionante 24 ore al giorno per tutti i giorni della settimana, festivi inclusi.

TICKET E SEGNALAZIONI ON LINE

Se hai bisogno di assistenza commerciale, richiedere servizi aggiuntivi, puoi farlo direttamente on-line.

Accedi alla sezione del sito web di AMAM http://portale.amam.it e registrati per accedere ai servizi. Avrai così accesso alla sezione dei TICKET per ricevere assistenza commerciale sul tuo contratto idrico. Il servizio è funzionante 24 ore al giorno per tutti i giorni della settimana, festivi inclusi.