Comunicati

  • LAVORAZIONE URGENTE SU CONDOTTA DI ADDUZIONE SERBATOI ZONA NORD

    COMUNICATO STAMPA A.M.A.M. SPA DEL 08.03.2022 Mercoledì 09 Marzo lavori urgenti sulla condotta idrica DN 600, con momentanea Sospensione dell’erogazione nella zona centro/nord, i tecnici saranno al lavoro dalle prime ore del mattino per riparare la perdita sulla tubazione DN 600 che serve gli abitanti della zona centro nord più precisamente di Via Comunale Bisconte, ……


  • 𝐆𝐔𝐀𝐒𝐓𝐎 𝐓𝐄𝐋𝐄𝐅𝐎𝐍𝐈𝐂𝐎

    Per un guasto sulla rete telefonica, siamo provvisoriamente raggiungibili per le segnalazioni di intervento al numero 348.3985297 Ci scusiamo per il disagio.


  • AVVISO ESPLORATIVO PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

    AVVISO ESPLORATIVOai sensi dell’art. 36, c. 7 del D. Lgs. 50/2016PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, DA ESPLETARSI AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETTERA B) DELLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020 N. 120, PER LA FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO (QUADRI ELETTRICI, MATERIALE ELETTRICO E ACCESSORI)


  • AVVISO ESPLORATIVO PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

    AVVISO ESPLORATIVOai sensi dell’art. 36, c. 7 del D. Lgs. 50/2016PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART 36, COMMA. 2 LETT. B, DEL D.LGS. 50/2016, DELLA FORNITURA DI KG. 200.000 DI IPOCLORITO DI SODIO, AVENTE TITOLO NON INFERIORE A 15,5%, DEL TIPO CERTIFICATO, PER LA DISINFEZIONE ……


  • MANOMISSIONE ALLE SORGIVE DI BRIGA SUPERIORE. AMAM PRESENTA FORMALE DENUNCIA

    La Presidente di AMAM, Loredana Bonasera, ha presentato una denuncia in merito a gravi manomissioni che hanno interessato le infrastrutture idriche delle Sorgive di Briga Superiore. Durante la regolare attività di controllo e verifica che l’azienda svolge presso le infrastrutture idriche, il tecnico responsabile di zona per i villaggi sud ha rilevato che la porta ……


  • RIPRISTINATO IL GUASTO ELETTRICO DA PARTE DI ENEL, RIATTIVATA L’EROGAZIONE IDRICA NELLA ZONA SUD, DA TREMESTIERI A GIAMPILIERI

    Dopo l’intervento tecnico da parte di Enel, è stata ripristinata l’erogazione dell’acqua nei villaggi della litoranea sud, da Tremestieri a Giampilieri. Per eventuali segnalazioni o situazioni di particolare disagio, resta sempre attivo il servizio di Pronto intervento AMAM contattabile al numero 090 3687711


  • A causa di un guasto ENEL, SOSPENSIONE temporanea dell’EROGAZIONE IDRICA zona sud da Tremestieri a Santa Margherita

    Amam Spa comunica che, a causa di un guasto elettrico dipendente da Enel, l’erogazione dell’acqua è temporaneamente sospesa nella litoranea sud da Tremestieri a Santa Margherita. Enel presume di rispristinare il servizio entro le ore 17:00. Per eventuali segnalazioni o situazioni di particolare disagi, ci si potrà rivolgere al numero dedicato: 0903687711


Fatturazione
Elettronica

Dal 02 maggio 2022 sono in vigore le nuove modalità di ricezione delle fatture elettroniche

Codice Destinatario: 0000000 Pec Destinatario: fatturaelettronica@pec.amam.it