Customer Satisfaction

    QUESTIONARIO GRADIMENTO DEI SERVIZI FORNITI

    Gentile utente, le chiediamo di compilare le seguenti tabelle predisposte da A.M.A.M. S.p.a. al fine
    di migliorare la qualità del servizio offerto.

    1. Dati relativi all’intestatario

    2. La preghiamo di indicare la sua età

    3. La preghiamo di indicare il suo titolo di studio

    4. La preghiamo di indicare qual è la sua professione

    5. Rapporto con il cliente

    La preghiamo di esprimere, utilizzando una scala da 1 a 10, una valutazione per quanto riguarda i
    seguenti aspetti relativi al rapporto con il cliente:

    Accessibilità degli uffici (orari di apertura, parcheggi,assenza di barriere architettoniche):

    Tempi di attesa (agli sportelli, al telefono, ecc.)

    Cortesia e disponibilità del personale a contatto con il pubblico:

    Tempi di preavviso in caso di interruzione del servizio (riparazioni, guasti, etc.)

    Disponibilità di informazioni sul servizio (depliant, sito web, carta dei servizi, etc.)

    Suggerimenti:

    8. Servizio offerto

    La preghiamo di esprimere, utilizzando una scala da 1 a 10, una valutazione per quanto riguarda i
    seguenti aspetti relativi al servizio offerto:

    Qualità complessiva del servizio

    Continuità nell’erogazione del servizio

    Tempestività di intervento per la riparazione dei guasti

    Tempi di risposta alle richieste degli utenti

    Percezione del rapporto qualità/prezzo del servizio in gestione

    9. Reclami

    La preghiamo di esprimere, utilizzando in una scala da 1 a 10, una valutazione per quanto riguarda i
    seguenti aspetti:

    Quanto spesso ha sentito l’esigenza di presentare un reclamo ad A.M.A.M. S.p.a.

    Se si è rivolto almeno una volta ad A.M.A.M. S.p.a. per disservizi, in che misura la risposta l’ha soddisfatta

    Grazie per la collaborazione.

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    Fatturazione
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    Dal 02 maggio 2022 sono in vigore le nuove modalità di ricezione delle fatture elettroniche

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