Campagna recupero crediti AMAM

Campagna recupero crediti AMAM - Azienda Meridionale Acque Messina

Hai mai pensato come sarebbe vivere senz’acqua? Ogni giorno, miliardi di gocce scorrono dalle fonti fino alle case, agli ospedali, alle scuole e agli uffici di Messina.

Per garantire e migliorare il prelievo, la depurazione e la distribuzione dell’acqua è indispensabile pagare la bolletta. Il tuo contributo serve per fornire a tutti un servizio che non è solo essenziale ma anche economico.

Mille litri di acqua pubblica costano quanto sei bottiglie al supermercatoLa bolletta dell’AMAM è del 30% più bassa della media nazionale.

1.000 litri di acqua pubblica costano quanto sei bottiglie di acqua minerale acquistata al supermercato (poco meno di 2 euro, esattamente 1,80 €).

Nonostante l’esiguità del costo, il 40% dei messinesi ha un debito nei confronti dell’AMAM che oggi sfiora complessivamente i 100 milioni di euro.

Sei in regola con i pagamenti?

Invia una richiesta al Servizio Recupero Crediti compilando il form che segue oppure mandando una mail a recuperocrediti@amam.it o ancora chiamando il numero 090-3687770.

Valuta la possibilità di rateizzazione del debito (fino a 16/18 rate per condomini e abitazioni).

Evita di incorrere in ulteriori sanzioni: dopo vari solleciti senza esito, AMAM procederà alla riduzione dell’erogazione dell’acqua.